top of page
Cerca
Immagine del redattoreArianna Ricossa

Let's Create Project.



Credo nella cooperazione, nella condivisione

e nel miglioramento.

Dalla persona, al luogo in cui vive.

Ecco ciò da cui nasce il progetto.



In collaborazione con l'azienda di ristrutturazione GPPiola, dal 1970 progetti chiavi in mano.

 

Il progetto nasce in un periodo particolare delle nostre vite, in cui, per obbligo, siamo costretti a vivere il nostro ambiente domestico 24h su 24. Questo ci porta indispensabilmente a notare tutti i difetti, o anche solo migliorie che si vorrebbero apportare.

Dai piccoli ritocchi di vernice, alla scelta di nuovi colori per l’ambiente, ad una nuova disposizione degli arredi.. insomma, un cambiamento per curare il proprio spazio, il proprio modo di vivere.


Perchè diciamocelo, il posto in cui ci troviamo condiziona smisuratamente il nostro stato d’animo.

In questo caso, l’unico modo di apportare migliorie è quello di sviluppare un vero e proprio progetto.


Qui entro in gioco io.

Mi propongo di dare consigli sull’arredamento, sulle modifiche del vostro ambiente; evitando, nel vostro caso, sprechi di tempo, materiali e soprattutto di risorse economiche.

Questo progetto vive grazie alla vostra collaborazione.


Potete mandarmi via mail o telefono le fotografie delle stanze in cui pensate di fare modifiche ed io metto a disposizione la mia competenza per trovare soluzioni idonee allo spazio.


Il mio obbiettivo primario è quello di dare consigli per il vostro ambiente, con immagini di ispirazione, cartelle colori e ridistribuzione degli arredi.

Insomma, una vera fase progettuale. In gergo “Moodboard”.

Il tutto gratuito.



Il processo, poi, se si desidera, può essere approfondito nel concreto, con un vero progetto su misura. In collaborazione con l’azienda GPPiola, che opera sul territorio piemontese e lombardo, si può avere una panoramica completa di una ristrutturazione tramite preventivo.

Planimetrie, studi architettonici, render, impianti termo/gas/idraulici, ristrutturazioni di enti privati come pubblici .. lavoro “chiavi in mano”.


Fatemi sapere cosa ne pensate!


See you next,


Arianna








256 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentario


Amanda
12 abr 2020

Credo che tu abbia sintetizzato perfettamente quello che ciascuno di noi sta vivendo in questo periodo carico di difficoltà! Il nostro ambiente, è la nostra casa, è il nostro angolo del cuore.. bellissimo progetto, sicuramente mi riferirò a te per l’arredamento della mia prossima casa ❤️❤️ Grazie!

Me gusta
bottom of page